Deposito Documentazione Fiscale

L'attività di stoccaggio di documenti fiscali può essere considerata tra le più delicate del nostro settore, in quanto si movimentano documenti che non possono essere perduti o danneggiati, contenendo informazioni rilevanti per privati ed aziende.
Provvedere alla loro custodia significa prendere un impegno diretto con il cliente, trattandosi di documenti che contengono dati sensibili e non reperibili da altre parti.
Gli archivi cartacei vengono conservati dall'azienda di Borgomanero in appositi magazzini attrezzati; inoltre un'attenzione particolare è rivolta alla catalogazione dei materiali, che permette di ottimizzare la ricerca di uno specifico documento. Un servizio, quello offerto dalla nostra azienda, svolto per conto di società e studi professionali, che comprende in gran parte l'archiviazione di documenti di procedure concorsuali.
Oltre al semplice deposito, GD Dynamics offre servizi aggiuntivi come il ritiro, la consegna, la distribuzione dei documenti stessi e l'eliminazione di pratiche obsolete. La professionalità degli operatori è messa al vostro servizio per garantire tutta la discrezione necessaria durante l'esecuzione dell'archiviazione dei documenti e per evitare smarrimenti o danni ai materiali in consegna.